trio
Una corsa in TAXI 🚖 ⚘🍾🥂⭐
di Sexymove
05.07.2022 |
667 |
5
"Ho preso un preservativo l'ho indossato e finalmente ho affondando il mio ca..."
Una corsa in 🚖 TAXI...sabato sera ricevo una chiamata via radio taxi da un ristorante romano , arrivo e vedo una coppia lui alto robusto,sguardo serioso ..lei una splendida Femmina vestino leggero e svolazzante ,con una nuvola riccia rossa fantastica e con un sorriso che conquista al primo sguardo ,da far sciogliere. Salgono mi danno la destinazione si parte e parliamo del più e del meno ,ad un certo punto mi accorgo che iniziano a scambiarsi effusioni, da prima leggere poi sul pesante😛😛😛 e non vi nascondo che io guardavo intensamente ,con il rischio di andare a sbattere . Ad un certo punto arrivati a piazza Venezia lui le alza la gamba per leccarla meglio con la luce riflessa del monumento quella gamba, bella ,abbronzata lucida in quella posizione SEXY ha attirato la mia attenzione facendomi eccitare tantissimo. Il mio ca..o scoppiava dalla voglia e al desiderio da non stare più nei Jeans stretti che indossavo ,la situazione si scalda ancora di più e decido di fermarmi in una stradina appartata. Scendo dopo aver fermato il TAXI ,giro vado sul lato dove era seduto il gioiellino e dico : basta mi avete fatto venire una voglia pazzesca. Lo tiro fuori e lei come se lo stesse aspettando lo afferra e inizia a succhiarlo ,io per tutto risposta con un po di acrobazie ho iniziato a succhiare e leccare la sua f..a ormai diventata un lago ( per fortuna i sedili in pelle). Il suo lui seduto al suo fianco godeva delle sue attenzioni manuali. Dopo un po rivolta verso di lui lo succhiava dolcemente porgendo verso di me il suo c..o tondo, liscio sodo e invitante, da prima ho continuato a deliziarla con la lingua...mmmmmm la sua f..a calda ,dolce. Abbiamo iniziato ad accarezzarci.....lei una pelle vellutata alla pesca ,abbronzata ,un fisico mozzafiato ,calda e non per il clima 😘 potentemente SEXY, affascinante e attraente, impossibile non rimanere conquistati da lei...il mio ca..o era diventato grosso ,rosso e duro e con il poco riflesso delle luci poste sulle mura romane brillava ,era lucente e pulsante di desiderio. Ho preso un preservativo l'ho indossato e finalmente ho affondando il mio ca..o nella sua dolce ,morbida e accogliente f..a, ho vissuto ,assaporato la sua dolce f..a. L'ho presa con tutta la voglia e il desiderio maturato durante tutta la passeggiata Ho goduto moltissimo nell ascoltare i suoi gemiti da prima timidi a seguire sempre più decisi. Dopo mo dice voglio che mi vieni sul seno e ho colorato il suo meraviglioso seno con il mio seme .. ,emozioni potenti che spero presto decideranno di farmi rivivere. Coppia fantastica, meravigliosa. Grazie per aver chiamato il mio TAXI 🚕 😘🥂🍾😃
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.